HP_Black_RGB_150_LG
, , ,

Monitoraggio proattivo gestito del parco installato

:: HP Control Tower :: 

Il nostro servizio di monitoraggio in outsourcing del parco installato client offre alle aziende un livello di controllo avanzato e una gestione ottimizzata delle loro risorse informatiche. Con l’utilizzo della potente soluzione HP Proactive Insights, siamo in grado di raccogliere in tempo reale informazioni dettagliate su tutti i componenti critici del parco installato, consentendo un monitoraggio proattivo e una risoluzione tempestiva delle problematiche.

Grazie a Proactive Insights, i nostri esperti possono analizzare dati cruciali come lo stato delle prestazioni, l’efficienza energetica, la disponibilità delle risorse e altro ancora. Questo ci consente di individuare potenziali criticità in anticipo, prevenendo interruzioni indesiderate e ottimizzando la pianificazione delle manutenzioni. Le aziende possono così concentrarsi sulle proprie attività principali, fidandosi del nostro supporto tecnico esperto per garantire il funzionamento fluido dell’infrastruttura IT.

La combinazione di Proactive Insights e del nostro team specializzato offre un’efficace soluzione per garantire un ambiente informatico stabile, affidabile e sicuro. Con il monitoraggio costante e l’analisi dettagliata forniti da questa soluzione, le aziende possono ottenere vantaggi competitivi, ridurre i costi operativi e migliorare la loro produttività complessiva.

I fondamenti del servizio

MONITORA

Il nostro staff analizzerà settimanalmente i dati telemetrici rilevati dall'HP Analytics Agent

EVIDENZIA

Ricevete dei report periodici che mettono in risalto solo le informazioni più pertinenti e prioritarie

CONSIGLIA

Ottenete indicazioni puntuali sulle azioni da compiere per risolvere le problematiche riscontrate

DOCUMENTI UTILI:

HP Control Tower – Panoramica della soluzione

Questo documento sintetizza le funzionalità principali della soluzione e ne elenca i vantaggi.

LinkedIn
Email
Print

Contenuti correlati