Supporto rapido e predittivo agli imprevisti ai dispositivi

:: HP Active Care :: 

HP Active Care è l’evoluzione dell’assistenza ai PC HP.

La combinazione di garanzia su PC e un potente tool di telemetria, consente di automatizzare e semplificare tutte le procedure di assistenza e intervento, riducendo al minimo lo stress e i tempi di attesa per la gestione del supporto.

Grazie alle analisi predittive elaborate grazie alla telemetria, al supporto remoto h24 e ai servizi di assistenza on-site, HP Active Care garantisce operatività continua senza interruzioni.

La generazione automatica dei casi consente di ridurre al minimo le interruzioni generando un ticket non appena viene rilevato un problema; questo consente di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.

Oltre alle analisi predittive proattive, il tool di telemetria garantisce di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi tramite un pannello di controllo web consultabile dall’IT o dal Rivenditore di soluzioni HP di fiducia.

CARATTERISTICHE OPZIONALI

E’ possibile integrare Active Care con servizi Opzionali come la copertura Travel (assistenza in loco estesa a 90 paesi nel mondo dove opera HP).

CONDIZIONI DI UTILIZZO

  • HP Active Care è disponibile per tutti i PC Notebook, Desktop, Workstation e Mobile Workstation HP commercial.
  • Per il corretto funzionamento e utilizzo di tutte le funzionalità descritte, è necessaria la registrazione della garanzia Active Care e l’installazione dell’agent gratuito Techpulse.
  • HP techpulse, l’agent che avvia la telemetria è gia preinstallato nei prodotti di ultima generazione (G10) e gratuitamente scaricabile a questo link: TechPulse – Software (hpdaas.com)
  • E’ possibile richiedere la Dashboard per Clienti e per Rivenditori a questo link: Request an HP Active Care Dashboard (smartsheet.com)

AVVISI PREDITTIVI E TICKET AUTOMATICI

Avvisi e notifiche predittivi e proattivi per identificare i problemi a Disco e Batteria prima che si verifichino, anticipando e pianificando gli interventi.

SUPPORTO REMOTO 24x7

Supporto telefonico garantito H24 e 7 giorni su 7, in lingua italiana nei giorni feriali e orari diurni, in inglese nei giorni festivi e orari notturni.

RIPARAZIONI IN LOCO

Operatori esperti che agiscono in nome e per conto di HP eseguiranno le riparazioni Onsite.

PANNELLO DI CONTROLLO REMOTO

La Dashboard web, a disposizione di Clienti e Rivenditori, garantisce di visionare e gestire: Inventario hardware, Storico e Nuovi Incidenti rilevati, gestione Ticketing, gestione notifiche.

Introduzione ad HP Active Care

DOCUMENTI UTILI:

HP Active Care – sintesi della soluzione

Questo documento sintetizza le funzionalità principali della soluzione e ne elenca i vantaggi.

HP Active Care – solution brief

Questo documento aiuta a comprendere l’importanza di implementare una soluzione predittiva come Active care nella propria azienda.

HP Active Care – datasheet

Questo documento elenca le specifiche della soluzione.

NOTE:

Termini e condizioni della soluzione potrebbero variare nel tempo.

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