Settembre 18, 2023

Gestione e tracking dei dispositivi

Il mondo del lavoro ibrido di oggi ha reso gestione e la protezione di un parco di PC più difficile che mai. HP Protect and Trace con Wolf Connect consente all’IT di gestire e proteggere i PC remoti, anche quando sono scollegati da Internet o spenti. La possibilità di interagire con i PC offline o spenti aiuta le le organizzazioni a gestire meglio il loro parco macchine, ottenere un controllo più stretto dei dati e migliorare l’esperienza dell’utente, e migliorare l’esperienza degli utenti.

Connessione remota sicura alle workstation

Le nuove tecnologie che ottimizzano la produzione, come HP Anyware, offrono alle imprese un vantaggio quando lavorano su idee di progettazione, simulazioni e dati di progetto, aiutandole a rispettare scadenze serrate e a rimanere competitive, indipendentemente dal luogo e dagli orari di lavoro dei dipendenti.

Supporto rapido e predittivo agli imprevisti ai dispositivi

Active Care di HP è un servizio avanzato di supporto proattivo per l’infrastruttura IT. Utilizzando la tecnologia di monitoraggio continuo, identifica e risolve tempestivamente i problemi hardware, garantendo la massima disponibilità dei sistemi. Offre funzionalità di analisi predittiva e monitoraggio delle prestazioni, consentendo interventi preventivi e riducendo il rischio di downtime. Con Active Care, le aziende beneficiano di un supporto tecnico evoluto che contribuisce a mantenere la stabilità e l’efficienza dell’ambiente IT, migliorando la produttività complessiva e riducendo i costi legati a interruzioni non pianificate.

Sicurezza dei dispositivi per le PMI

Grazie all’esclusiva tecnologia di HP per l’isolamento degli endpoint, Wolf Pro Security protegge i PC dagli attacchi Zero-Day, ransomware e di phishing, oltre che dagli altri malware in grado di eludere le soluzioni tradizionali.